RAFFA - CAMPIONATO A2 13^ giornata 08 febbraio

Sabato 08 febbraio altra grandissima prestazione del Possaccio in trasferta contro l'Impresa Edile Piccirillo nel Campionato di A2 Girone 1.
Gli uomini di Riva e del suo Vice Tosi, hanno strappato un importantissima vittoria per 7 a 1, in attesa della sfida decisiva e finale tra le due capoliste del girone, il 29 febbraio a Possaccio.
Proprio in quel sabato Possaccio si scontrerà con la formazione di Sant'Angelo Montegrillo che per ora la precede di un solo punto in vetta alla classifica.
Siamo sicuri che il Bocciodromo Comunale di Possaccio il 29 sarà pieno, per dare il massimo sostegno alla Squadra del Patron Dario Mazzolini, per questo importantissimo incontro che potrebbe portare al più importante risultato Boccistico, in questo tipo di Campionato, per una formazione della Raffa Piemontese!!!!
FORZA POSSACCIO!!!!!
Ricordiamo che in caso di Vittoria il Possaccio andrà poi a scontrarsi contro le vincenti degli altri gironi per confontarsi per il titolo di A2 e per giocarsi la promozione in A
Ecco la storia in campo dell'incontro del 08 febbraio:
Terna: Signorini, Chiappella, Campiso vinta; Individuale Chiappella vinta; Individuale Paone vinti i due set; Coppie: Turuani Paone vinta; Turuani Signorini vinta; Chiappella Campisi vinta; Martinoli Campisi perso.
Serie A2 (13ª giornata)
Girone 1
Imp. Edile Piccirillo vs Possaccio 1-7 (43-58); L’Aquila vs Familiare Tagliuno 4-4 (49-45); Rinascita vs Gialletti 6-2 (57-33); S. Angelo-Montegrillo vs Edera Marsala 5-3 (50-51)